L'avvenire è dei curiosi di professione: questo è il motto che accoglie di chi approda alla pagina FB di INFN kids. L'articolo mostra i percorsi online per stimolare l'interesse dei più piccoli verso le scienze fisiche.
Stimolare la curiosità scientifica nei bambini. Le iniziative di INFN Kids / La Rana, A. - In: RICERCAZIONE. - ISSN 2036-5330. - 13:2(2021), pp. 221-223.
Stimolare la curiosità scientifica nei bambini. Le iniziative di INFN Kids
La Rana, A
2021
Abstract
L'avvenire è dei curiosi di professione: questo è il motto che accoglie di chi approda alla pagina FB di INFN kids. L'articolo mostra i percorsi online per stimolare l'interesse dei più piccoli verso le scienze fisiche.File allegati a questo prodotto
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
LaRana_Stimolare-la-curiosità_2021.pdf
solo gestori archivio
Note: Articolo su rivista
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
869.3 kB
Formato
Adobe PDF
|
869.3 kB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


