Ricerca empirica sulla percezione delle ingiustizie e degli abusi subiti dai ragazzi/e da parte degli insegnanti nella scuola secondaria di secondo grado. La raccolta dei dati si è svolta, in forma comparativa, tra Perugia e Milano.

Il disagio nella relazione didattico/educativa a scuola / Batini, Federico; Francesca, Manna; Paolo, Mottana. - In: LLL. - ISSN 2279-9001. - anno 8, n. 22:22(2013), pp. elettronico-elettronico.

Il disagio nella relazione didattico/educativa a scuola

BATINI, Federico;
2013

Abstract

Ricerca empirica sulla percezione delle ingiustizie e degli abusi subiti dai ragazzi/e da parte degli insegnanti nella scuola secondaria di secondo grado. La raccolta dei dati si è svolta, in forma comparativa, tra Perugia e Milano.
2013
relazione; agio-disagio; valutazione; ingiustizia; sopruso
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Il disagio nella relazione didattico/educativa a scuola / Batini, Federico; Francesca, Manna; Paolo, Mottana. - In: LLL. - ISSN 2279-9001. - anno 8, n. 22:22(2013), pp. elettronico-elettronico.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1748518
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact