Il contributo presenta i risultati cognitivi di una ricerca quasi sperimentale nazionale sugli effetti della lettura ad alta voce nella scuola primaria.

La promozione del benessere scolastico e l'empowerment cognitivo degli studenti attraverso la lettura ad alta voce: una sperimentazione nazionale / Batini, Federico; Bartolucci, Marco. - (2019), pp. 170-173. (Intervento presentato al convegno II International Conference on Well-Being in Education Systems tenutosi a Locarno (CH)).

La promozione del benessere scolastico e l'empowerment cognitivo degli studenti attraverso la lettura ad alta voce: una sperimentazione nazionale

Federico Batini;
2019

Abstract

Il contributo presenta i risultati cognitivi di una ricerca quasi sperimentale nazionale sugli effetti della lettura ad alta voce nella scuola primaria.
2019
II International Conference on Well-Being in Education Systems
04 Pubblicazione in atti di convegno::04d Abstract in atti di convegno
La promozione del benessere scolastico e l'empowerment cognitivo degli studenti attraverso la lettura ad alta voce: una sperimentazione nazionale / Batini, Federico; Bartolucci, Marco. - (2019), pp. 170-173. (Intervento presentato al convegno II International Conference on Well-Being in Education Systems tenutosi a Locarno (CH)).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1748442
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact