The paper analyses the preliminary investigation procedure opened by AGCM against Ryanai DAC for two deceptive commercial practices in the management of the check-in service and the “priority and hand luggage” service.
Il contributo analizza il procedimento istruttorio aperto dall'AGCM nei confronti di Ryanai DAC per due pratiche commerciali ingannevoli nella gestione del servizio di check-in e di quello "priorità e bagaglio a mano".
Ryanair DAC e i costi extra del mancato check-in on line: finalmente una buona notizia per i consumatori / Bocchese, D.. - In: DIRITTO DEI TRASPORTI. - ISSN 1123-5802. - 38:1(2025), pp. 100-102.
Ryanair DAC e i costi extra del mancato check-in on line: finalmente una buona notizia per i consumatori.
Bocchese, D.
2025
Abstract
The paper analyses the preliminary investigation procedure opened by AGCM against Ryanai DAC for two deceptive commercial practices in the management of the check-in service and the “priority and hand luggage” service.| File | Dimensione | Formato | |
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