Students’ emotional and behavioral difficulties in primary school: the role of teachers’ emotional intelligence and teacher-student relationships / Di Norcia, A.; Szpunar, G.; Grigore, M.; Mascaro, C.. - (2022), pp. 845-845. (Intervento presentato al convegno 30º Congresso dell’ Associazione Italiana di Psicologia tenutosi a Padova).

Students’ emotional and behavioral difficulties in primary school: the role of teachers’ emotional intelligence and teacher-student relationships

Di Norcia A.
Primo
;
Szpunar G.;Grigore M.;Mascaro C.
2022

2022
30º Congresso dell’ Associazione Italiana di Psicologia
04 Pubblicazione in atti di convegno::04d Abstract in atti di convegno
Students’ emotional and behavioral difficulties in primary school: the role of teachers’ emotional intelligence and teacher-student relationships / Di Norcia, A.; Szpunar, G.; Grigore, M.; Mascaro, C.. - (2022), pp. 845-845. (Intervento presentato al convegno 30º Congresso dell’ Associazione Italiana di Psicologia tenutosi a Padova).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1739434
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact