Il contributo presenta le indagini archeologiche finora condotte dalla cattedra di Etruscologia e Archeologia Italica dell’Università Ca’ Foscari di Venezia nell’area dell’insediamento etrusco di San Basilio di Ariano nel Polesine, illustrandone le attività di didattica, i risultati preliminari e le possibili prospettive future.
Dai contesti ai materiali: analisi, didattica e prospettive future. Le attività dell'Università Ca' Foscari a San Basilio / Bortolami, F.; Moscardo, C.; Pollon, N.. - (2024), pp. 63-70. (Intervento presentato al convegno Archeologia a San Basilio. Work in Progress tenutosi a Padova).
Dai contesti ai materiali: analisi, didattica e prospettive future. Le attività dell'Università Ca' Foscari a San Basilio
Moscardo, C.;
2024
Abstract
Il contributo presenta le indagini archeologiche finora condotte dalla cattedra di Etruscologia e Archeologia Italica dell’Università Ca’ Foscari di Venezia nell’area dell’insediamento etrusco di San Basilio di Ariano nel Polesine, illustrandone le attività di didattica, i risultati preliminari e le possibili prospettive future.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


