Il presente contributo riguarda il commento della sentenza del Tar Campania, Salerno, 2 dicembre 2024, n. 2334, con cui i giudici amministrativi hanno deciso di confermare la decisione dell’amministrazione di escludere una cooperativa sociale da una procedura di accreditamento riservata adenti del terzo settore, per lo svolgimento del servizio di assistenza socio-educativa scolastica per alunni disabili gravi, a causa della carenza dei requisiti di ordine generale di cui all’art. 94 ss. D.lgs. 36/2023.
L’applicazione adattiva del codice dei contratti pubblici nell’amministrazione condivisa / Marletta, Giuseppe. - In: LABSUS. - ISSN 2038-386X. - 4(2025).
L’applicazione adattiva del codice dei contratti pubblici nell’amministrazione condivisa
giuseppe marletta
2025
Abstract
Il presente contributo riguarda il commento della sentenza del Tar Campania, Salerno, 2 dicembre 2024, n. 2334, con cui i giudici amministrativi hanno deciso di confermare la decisione dell’amministrazione di escludere una cooperativa sociale da una procedura di accreditamento riservata adenti del terzo settore, per lo svolgimento del servizio di assistenza socio-educativa scolastica per alunni disabili gravi, a causa della carenza dei requisiti di ordine generale di cui all’art. 94 ss. D.lgs. 36/2023.| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Marletta_Lapplicazione-adattiva_2025.pdf
accesso aperto
Note: articolo principale
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
244.51 kB
Formato
Adobe PDF
|
244.51 kB | Adobe PDF |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


