La diversità religiosa ha cambiato i centri urbani contemporanei. Come emerge da una mostra a Torino dedicata all'House of One, l'edificio multi-fede in costruzione a Berlino, l'architettura può giocare un ruolo nel favorire l'incontro tra culture di fronte alle sfide globali.
La nuova era delle città per il dialogo / Iovino, Marcella; Pignotti, Caterina. - In: THE POST INTERNAZIONALE. - ISSN 2785-1605. - n.7:Anno IV(2024), pp. 60-63.
La nuova era delle città per il dialogo
Pignotti, Caterina
2024
Abstract
La diversità religiosa ha cambiato i centri urbani contemporanei. Come emerge da una mostra a Torino dedicata all'House of One, l'edificio multi-fede in costruzione a Berlino, l'architettura può giocare un ruolo nel favorire l'incontro tra culture di fronte alle sfide globali.File allegati a questo prodotto
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Iovino-Pignotti_La-nuova-era-delle-città_2024.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
5.69 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.69 MB | Adobe PDF |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


