Recensione a S. Bozzola, C. De Caprio, Forme e figure della saggistica di Calvino. Da Una pietra sopra alle Lezioni americane (Salerno, Roma, 2021).
Recensione a S. Bozzola, C. De Caprio, Forme e figure della saggistica di Calvino. Da Una pietra sopra alle Lezioni americane / Martinengo, Margherita. - In: NARRATIVA. - ISSN 1166-3243. - (2022), pp. 256-258.
Recensione a S. Bozzola, C. De Caprio, Forme e figure della saggistica di Calvino. Da Una pietra sopra alle Lezioni americane
Margherita Martinengo
2022
Abstract
Recensione a S. Bozzola, C. De Caprio, Forme e figure della saggistica di Calvino. Da Una pietra sopra alle Lezioni americane (Salerno, Roma, 2021).File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.