L'osservazione finalizzata alla stesura del PEI è strettamente connessa alla visione antropologica sottesa all'ICF che adotta una prospettiva multidimensionale del funzionamento umano.

Uno sguardo sull'allievo e sull'allieva con disabilità. L'osservazione come strumento di personalizzazione / Rizzo, A. L.; Traversetti, M.; Visceglia, D.. - (2024), pp. 293-309.

Uno sguardo sull'allievo e sull'allieva con disabilità. L'osservazione come strumento di personalizzazione

M. Traversetti;D. Visceglia
2024

Abstract

L'osservazione finalizzata alla stesura del PEI è strettamente connessa alla visione antropologica sottesa all'ICF che adotta una prospettiva multidimensionale del funzionamento umano.
2024
Fondamenti per lo studio della pedagogia e della didattica inclusiva
9788835162995
osservazione; disabilità; PEI
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Uno sguardo sull'allievo e sull'allieva con disabilità. L'osservazione come strumento di personalizzazione / Rizzo, A. L.; Traversetti, M.; Visceglia, D.. - (2024), pp. 293-309.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1727516
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact