A partire da Rousseau e da Herbart si delinea un concetto di metodo strettamente connesso alla dinamica attitudinale e comportamentale dello studente, considerato animato d aun complesso processo evolutivo che racchiude in sé dimensioni specifiche.

Metodo di studio e tutor alla pari: una proposta evidence based per il contesto unviersitario / Traversetti, M.; Rizzo, A. L.. - (2024), pp. 549-563.

Metodo di studio e tutor alla pari: una proposta evidence based per il contesto unviersitario

M. Traversetti
;
2024

Abstract

A partire da Rousseau e da Herbart si delinea un concetto di metodo strettamente connesso alla dinamica attitudinale e comportamentale dello studente, considerato animato d aun complesso processo evolutivo che racchiude in sé dimensioni specifiche.
2024
Fondamenti per lo studio della pedagogia e della didattica inclusiva
9788835162995
metodo di studio; tutor alla pari; università
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Metodo di studio e tutor alla pari: una proposta evidence based per il contesto unviersitario / Traversetti, M.; Rizzo, A. L.. - (2024), pp. 549-563.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1727515
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact