I disturbi del neurosviluppo rientrano nella categoria macrotransnazionale "difficoltà di apprendimento e comportamento" definita dall'OECD nel 2005 e si riferiscono ad un gruppo di condizioni che si manifestano nel bambino nel periodo dello sviluppo.

L'incontro con la specificità dell'allieva e dell'allievo / Traversetti, M.; Rizzo, A. L.. - (2024), pp. 205-233.

L'incontro con la specificità dell'allieva e dell'allievo

M. Traversetti;
2024

Abstract

I disturbi del neurosviluppo rientrano nella categoria macrotransnazionale "difficoltà di apprendimento e comportamento" definita dall'OECD nel 2005 e si riferiscono ad un gruppo di condizioni che si manifestano nel bambino nel periodo dello sviluppo.
2024
Fondamenti per lo studio della pedagogia e della didattica inclusiva
9788835162995
disturbi del neurosviluppo; didattica inclusiva; obiettivi individualizzati educativi e di apprendimento
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
L'incontro con la specificità dell'allieva e dell'allievo / Traversetti, M.; Rizzo, A. L.. - (2024), pp. 205-233.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1727511
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact