Il principio della facilitazione del compito e dell'apprendimento nasce nel primo e secondo dopoguerra, negli Stati Uniti e in Europa, nell'ambito della psicologia clinica e della pedagogia attiva.

Le tecniche di facilitazione del compito e dell'apprendimento e le strategie didattiche efficaci / Traversetti, M.; Rizzo, A. L.. - (2024), pp. 310-374.

Le tecniche di facilitazione del compito e dell'apprendimento e le strategie didattiche efficaci

M. Traversetti
;
2024

Abstract

Il principio della facilitazione del compito e dell'apprendimento nasce nel primo e secondo dopoguerra, negli Stati Uniti e in Europa, nell'ambito della psicologia clinica e della pedagogia attiva.
2024
Fondamenti per lo studio della pedagogia e della didattica inclusiva
9788835162995
tecniche di facilitazione del compito e dell'apprendimento:; evidence based education; strategie didattiche efficaci
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Le tecniche di facilitazione del compito e dell'apprendimento e le strategie didattiche efficaci / Traversetti, M.; Rizzo, A. L.. - (2024), pp. 310-374.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1727508
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact