I modelli di programmazione si avvalgono di dispositivi specifici per l'attività valutativa che è sempre contrassegnata da un'attività di tipo cognitivo, tale da permettere di selezionare e dare importanza a taluni aspetti rispetto ad altri, creando così un connubio di intrecci formativi di senso.

La valutazione inclusiva: aspetti culturali, normativi e didattici / Traversetti, M.. - (2024), pp. 398-448.

La valutazione inclusiva: aspetti culturali, normativi e didattici

M. Traversetti
2024

Abstract

I modelli di programmazione si avvalgono di dispositivi specifici per l'attività valutativa che è sempre contrassegnata da un'attività di tipo cognitivo, tale da permettere di selezionare e dare importanza a taluni aspetti rispetto ad altri, creando così un connubio di intrecci formativi di senso.
2024
9788835162995
valutazione inclusiva; didattica; disabilità, DSA
03 Monografia::03a Saggio, Trattato Scientifico
La valutazione inclusiva: aspetti culturali, normativi e didattici / Traversetti, M.. - (2024), pp. 398-448.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1727506
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact