L'articolo è frutto del contributo presentato nel convegno. L'oggetto dell'intervento è la collezione di antichità Barberini formatasi in epoca moderna e in parte custodita presso il Museo del Palazzo in via Quattro Fontane a Roma.
La ricerca universitaria applicata al collezionismo di archeologia: il caso di Palazzo Barberini a Roma (XVII-XVIII secolo) / Santoni, Serena. - (2023), pp. 63-87. (Intervento presentato al convegno VI FORUM INTERNAZIONALE DEL GRAN SASSO PARTENARIATO EURO-AFRICANO: V CONFERENZA CONOSCERE PER COSTRUIRE IL RUOLO DEI CENTRI ACCADEMICI, DI RICERCA E DELLA FORMAZIONE tenutosi a Teramo).
La ricerca universitaria applicata al collezionismo di archeologia: il caso di Palazzo Barberini a Roma (XVII-XVIII secolo)
Serena Santoni
2023
Abstract
L'articolo è frutto del contributo presentato nel convegno. L'oggetto dell'intervento è la collezione di antichità Barberini formatasi in epoca moderna e in parte custodita presso il Museo del Palazzo in via Quattro Fontane a Roma.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.