L'osservazione del e nel contesto scolastico rappresenta un processo complesso che può essere impiegato attraverso l'uso della Classificazione Internazionale del Funzionamento, della Disabilità e della Salute

Il processo di osservazione: tipologie, strumenti ed elementi fondamentali / Traversetti, M.; Rizzo, A. L.. - (2024), pp. 283-292.

Il processo di osservazione: tipologie, strumenti ed elementi fondamentali

M. Traversetti;
2024

Abstract

L'osservazione del e nel contesto scolastico rappresenta un processo complesso che può essere impiegato attraverso l'uso della Classificazione Internazionale del Funzionamento, della Disabilità e della Salute
2024
ICF; osservazione sistematica; descrittori di osservazione; fattori ambientali
Traversetti, M.; Rizzo, A. L.
06 Curatela::06a Curatela
Il processo di osservazione: tipologie, strumenti ed elementi fondamentali / Traversetti, M.; Rizzo, A. L.. - (2024), pp. 283-292.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1725424
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact