Pianificare, gestire e realizzare una programmazione di classe integrata ed efficace con il PDP è un tema cruciale nella didattica inclusiva.

Il PDP e la programmazione di classe: per una progettazione integrata ed efficace / Traversetti, M.; Rizzo, A. L.. - (2024), pp. 237-264.

Il PDP e la programmazione di classe: per una progettazione integrata ed efficace

M. Traversetti;
2024

Abstract

Pianificare, gestire e realizzare una programmazione di classe integrata ed efficace con il PDP è un tema cruciale nella didattica inclusiva.
2024
Piano Didattico Personalizzato; programmazione di classe; evidence based education
Traversetti, M.; Rizzo, A. L.
06 Curatela::06a Curatela
Il PDP e la programmazione di classe: per una progettazione integrata ed efficace / Traversetti, M.; Rizzo, A. L.. - (2024), pp. 237-264.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1725423
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact