1. Introduzione. – 2. Il nuovo regolamento ue sulla trasparenza della pubblicità politica. – 3. La trasparenza della pubblicità (anche politica) nel regolamento europeo sui servizi digitali. – 4. Il soft law: linee guida e codici di condotta per gli intermediari digitali. – 5. Le lacune della normativa italiana. – 6. L’impulso di agcom. – 7. Conclusioni.
La propaganda elettorale online fra regole vecchie e nuove / Allegri, M. R.. - In: IL DIRITTO DELLA REGIONE. - ISSN 1722-8379. - 1(2024), pp. 85-120.
La propaganda elettorale online fra regole vecchie e nuove
M. R. Allegri
2024
Abstract
1. Introduzione. – 2. Il nuovo regolamento ue sulla trasparenza della pubblicità politica. – 3. La trasparenza della pubblicità (anche politica) nel regolamento europeo sui servizi digitali. – 4. Il soft law: linee guida e codici di condotta per gli intermediari digitali. – 5. Le lacune della normativa italiana. – 6. L’impulso di agcom. – 7. Conclusioni.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.