Un nuovo policy mix per la Salute e Sicurezza del Lavoro: l’evoluzione del quadro giuridico e le iniziative di sostegno agli investimenti Convegno organizzato nell’ambito delle attività di disseminazione del Progetto INAIL Bric 2019: “VALUTAZIONE DEGLI INCENTIVI ALLA PREVENZIONE. MODELLI VALUTATIVI SULL’IMPATTO GENERATO DAI BANDI ISI”
Un nuovo policy mix per la Salute e Sicurezza del Lavoro: l’evoluzione del quadro giuridico e le iniziative di sostegno agli investimenti - Convegno organizzato nell’ambito delle attività di disseminazione del Progetto INAIL Bric 2019 / Castaldo, Angelo; Forti, Marco; Marrocco, Alessia; Furman, Tetyana; Radin, Arianna; Nga, Le; D'Amore, Gabriele. - (2023). (Intervento presentato al convegno Un nuovo policy mix per la Salute e Sicurezza del Lavoro: l’evoluzione del quadro giuridico e le iniziative di sostegno agli investimenti Convegno organizzato nell’ambito delle attività di disseminazione del Progetto INAIL Bric 2019 tenutosi a Roma nel 29/5/2023).
Un nuovo policy mix per la Salute e Sicurezza del Lavoro: l’evoluzione del quadro giuridico e le iniziative di sostegno agli investimenti - Convegno organizzato nell’ambito delle attività di disseminazione del Progetto INAIL Bric 2019
Angelo Castaldo
;Marco Forti;Alessia Marrocco;Tetyana Furman;Gabriele D'Amore
2023
Abstract
Un nuovo policy mix per la Salute e Sicurezza del Lavoro: l’evoluzione del quadro giuridico e le iniziative di sostegno agli investimenti Convegno organizzato nell’ambito delle attività di disseminazione del Progetto INAIL Bric 2019: “VALUTAZIONE DEGLI INCENTIVI ALLA PREVENZIONE. MODELLI VALUTATIVI SULL’IMPATTO GENERATO DAI BANDI ISI”I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.