L’intervento intende offrire alcune prime osservazioni in merito ai profili di revisione della legislazione farmaceutica europea che incidono sulla disciplina dei farmaci orfani e dunque sulla risposta normativa per la tutela delle persone affette da malattie rare (MR).
La revisione della legislazione europea sui farmaci orfani e il diritto alla salute dei pazienti affetti da malattie rare. Prime osservazioni / Durst, Ludovica. - In: CORTI SUPREME E SALUTE. - ISSN 2611-8882. - 2(2024), pp. 801-808.
La revisione della legislazione europea sui farmaci orfani e il diritto alla salute dei pazienti affetti da malattie rare. Prime osservazioni
Ludovica Durst
2024
Abstract
L’intervento intende offrire alcune prime osservazioni in merito ai profili di revisione della legislazione farmaceutica europea che incidono sulla disciplina dei farmaci orfani e dunque sulla risposta normativa per la tutela delle persone affette da malattie rare (MR).File allegati a questo prodotto
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Durst_Revisione-legislazione_2024.pdf
accesso aperto
Note: articolo principale
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
111.28 kB
Formato
Adobe PDF
|
111.28 kB | Adobe PDF |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


