La decisione di Capitale Lavoro di realizzare una ricognizione sui sevizi di orientamento al lavoro nella realtà metropolitana di Roma conferma la centralità e l’interesse per un tema che è al centro del dibattito e delle riflessioni e che coinvolge i decisori politici, gli operatori ed i professionisti dei processi di formazione e di socializzazione al lavoro, il mondo imprenditoriale, le famiglie e le giovani generazioni, che fruiscono dei servizi territoriali per il lavoro e per l’orientamento.
Le opinioni degli operatori istituzionali e degli imprenditori del territorio metropolitano di Roma / Roberti, Geraldina. - (2024), pp. 125-149.
Le opinioni degli operatori istituzionali e degli imprenditori del territorio metropolitano di Roma
Geraldina Roberti
2024
Abstract
La decisione di Capitale Lavoro di realizzare una ricognizione sui sevizi di orientamento al lavoro nella realtà metropolitana di Roma conferma la centralità e l’interesse per un tema che è al centro del dibattito e delle riflessioni e che coinvolge i decisori politici, gli operatori ed i professionisti dei processi di formazione e di socializzazione al lavoro, il mondo imprenditoriale, le famiglie e le giovani generazioni, che fruiscono dei servizi territoriali per il lavoro e per l’orientamento.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.