Recensione a: Biblioterapia a scuola: il benessere attraverso i libri: atti del convegno internazionale, Centro per il libro e la lettura, Roma, 28 giugno 2022, a cura di Marco Dalla Valle, Maria Greco e Irene Monge. Milano: Editrice bibliografica, 2023. 136 p. (Studi e ricerche; 1). ISBN 9788893575331 (cartaceo); 9788893575638

Biblioterapia a scuola: il benessere attraverso i libri: atti del convegno internazionale, Centro per il libro e la lettura, Roma, 28 giugno 2022, a cura di Marco Dalla Valle, Maria Greco e Irene Monge. Milano: Editrice bibliografica, 2023. 136 p. (Studi e ricerche; 1). ISBN 9788893575331 (cartaceo); 9788893575638 ( / Battaggia, Maddalena. - In: AIB STUDI. - ISSN 2239-6152. - 64:1(2024), pp. 104-105.

Biblioterapia a scuola: il benessere attraverso i libri: atti del convegno internazionale, Centro per il libro e la lettura, Roma, 28 giugno 2022, a cura di Marco Dalla Valle, Maria Greco e Irene Monge. Milano: Editrice bibliografica, 2023. 136 p. (Studi e ricerche; 1). ISBN 9788893575331 (cartaceo); 9788893575638 (

maddalena battaggia
2024

Abstract

Recensione a: Biblioterapia a scuola: il benessere attraverso i libri: atti del convegno internazionale, Centro per il libro e la lettura, Roma, 28 giugno 2022, a cura di Marco Dalla Valle, Maria Greco e Irene Monge. Milano: Editrice bibliografica, 2023. 136 p. (Studi e ricerche; 1). ISBN 9788893575331 (cartaceo); 9788893575638
2024
Biblioterapia, Benessere, Lettura
01 Pubblicazione su rivista::01d Recensione
Biblioterapia a scuola: il benessere attraverso i libri: atti del convegno internazionale, Centro per il libro e la lettura, Roma, 28 giugno 2022, a cura di Marco Dalla Valle, Maria Greco e Irene Monge. Milano: Editrice bibliografica, 2023. 136 p. (Studi e ricerche; 1). ISBN 9788893575331 (cartaceo); 9788893575638 ( / Battaggia, Maddalena. - In: AIB STUDI. - ISSN 2239-6152. - 64:1(2024), pp. 104-105.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1716874
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact