Prioritizing customer requirements in a product-service system (PSS) context / Haber, N; Fargnoli, M. - In: THE TQM JOURNAL. - ISSN 1754-2731. - 31:2(2019), pp. 257-273. [10.1108/TQM-08-2018-0113]

Prioritizing customer requirements in a product-service system (PSS) context

FARGNOLI M
2019

2019
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Prioritizing customer requirements in a product-service system (PSS) context / Haber, N; Fargnoli, M. - In: THE TQM JOURNAL. - ISSN 1754-2731. - 31:2(2019), pp. 257-273. [10.1108/TQM-08-2018-0113]
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1708030
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 27
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact