When tourists react to fake images: Modeling coping strategies during customer journey experience / Lo Presti, Letizia; Capone, Veronica; Maggiore, Giulio. - (2023). (Intervento presentato al convegno XX SIM Conference - Marketing per il benessere, la salute e la cura tenutosi a Firenze).

When tourists react to fake images: Modeling coping strategies during customer journey experience

Capone Veronica;
2023

2023
XX SIM Conference - Marketing per il benessere, la salute e la cura
04 Pubblicazione in atti di convegno::04d Abstract in atti di convegno
When tourists react to fake images: Modeling coping strategies during customer journey experience / Lo Presti, Letizia; Capone, Veronica; Maggiore, Giulio. - (2023). (Intervento presentato al convegno XX SIM Conference - Marketing per il benessere, la salute e la cura tenutosi a Firenze).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1701806
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact