L'Arte kitsch cinese è nata alla fine degli anni '90. La sua essenza è la riflessione stressante del popolo sul piano estetico di fronte alle riforme economiche. Dietro questa riflessione ci sono il loro mondo spirituale vuoto e scarso e la tendenza estetica volgare in stile nouveau riche. E quando la critica vistosa in calo guidata dalla pittura è entrata nel museo, la nascita del “Second Hand Rose” ha spinto la nuova vitalità all'Arte kitsch, con il campo sociale come mezzo e la performance intertestuale non ufficiale, integrando la critica umanistica nella vita del popolo nel modo più giocoso di cantare, stabilisce efficacemente un crescente meccanismo di critica kitsch.
Il Campo Sociale della Banda “Second Hand Rose”: Una critica all'Arte kitsch ancora efficace (“二手玫瑰”乐队的社会场域:依然有效的媚俗艺术批判) / Nie, Li. - In: JIAO YU YAN JIU. - ISSN 2661-4960. - 1:(2022), pp. Nessuno.-170.
Il Campo Sociale della Banda “Second Hand Rose”: Una critica all'Arte kitsch ancora efficace (“二手玫瑰”乐队的社会场域:依然有效的媚俗艺术批判)
LI NIE
Primo
Methodology
2022
Abstract
L'Arte kitsch cinese è nata alla fine degli anni '90. La sua essenza è la riflessione stressante del popolo sul piano estetico di fronte alle riforme economiche. Dietro questa riflessione ci sono il loro mondo spirituale vuoto e scarso e la tendenza estetica volgare in stile nouveau riche. E quando la critica vistosa in calo guidata dalla pittura è entrata nel museo, la nascita del “Second Hand Rose” ha spinto la nuova vitalità all'Arte kitsch, con il campo sociale come mezzo e la performance intertestuale non ufficiale, integrando la critica umanistica nella vita del popolo nel modo più giocoso di cantare, stabilisce efficacemente un crescente meccanismo di critica kitsch.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.