Mechanisms of Digital Consumer Vulnerability through the Systematic Literature Review: towards a new agenda of digital human ecology / Lo Presti, Letizia; Capone, Veronica; Maggiore, Giulio. - (2022). (Intervento presentato al convegno Next Generation Marketing. Place, People, Planet: cooperation & shared value for a new era of critical marketing. XIX Convegno Annuale della Società Italiana Marketing tenutosi a Università degli studi di Salerno (Italy)).

Mechanisms of Digital Consumer Vulnerability through the Systematic Literature Review: towards a new agenda of digital human ecology

Veronica Capone;
2022

2022
Next Generation Marketing. Place, People, Planet: cooperation & shared value for a new era of critical marketing. XIX Convegno Annuale della Società Italiana Marketing
04 Pubblicazione in atti di convegno::04d Abstract in atti di convegno
Mechanisms of Digital Consumer Vulnerability through the Systematic Literature Review: towards a new agenda of digital human ecology / Lo Presti, Letizia; Capone, Veronica; Maggiore, Giulio. - (2022). (Intervento presentato al convegno Next Generation Marketing. Place, People, Planet: cooperation & shared value for a new era of critical marketing. XIX Convegno Annuale della Società Italiana Marketing tenutosi a Università degli studi di Salerno (Italy)).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1693502
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact