Promoting primary schoolchildren’s mental health through a 24-session mindfulness-based program: qualitative analysis of children subjective experiences and their association with personality traits / Matiz, Alessio; Cimenti, Matteo; Crescentini, Cristiano. - In: MEDITERRANEAN JOURNAL OF CLINICAL PSYCHOLOGY. - ISSN 2282-1619. - 11:2(2023), pp. 361-361.

Promoting primary schoolchildren’s mental health through a 24-session mindfulness-based program: qualitative analysis of children subjective experiences and their association with personality traits

Matiz Alessio;Crescentini Cristiano
2023

2023
01 Pubblicazione su rivista::01h Abstract in rivista
Promoting primary schoolchildren’s mental health through a 24-session mindfulness-based program: qualitative analysis of children subjective experiences and their association with personality traits / Matiz, Alessio; Cimenti, Matteo; Crescentini, Cristiano. - In: MEDITERRANEAN JOURNAL OF CLINICAL PSYCHOLOGY. - ISSN 2282-1619. - 11:2(2023), pp. 361-361.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1692074
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact