Nel contesto attuale, il settore farmaceutico, ma in particolare l’impresa farmacia è diventata sempre più centrale nelle nostre vite, entrambi non sono rimasti indenni dalla digital transformation. Per comprendere qual è lo stato dell’arte nello studio e nell’innovazione dei nuovi modelli di business dell’impresa farmacia si è condotta un’analisi bibliometrica e della letteratura.
The pharmaceutical e-commerce development through retail digitalization / Nevi, Giulia; Dezi, Luca. - (2022), pp. 1-7. (Intervento presentato al convegno Next Generation Marketing - People, Planet, Place: cooperation & shared value for a new era of critical marketing tenutosi a Salerno).
The pharmaceutical e-commerce development through retail digitalization
Nevi Giulia
;Dezi Luca
2022
Abstract
Nel contesto attuale, il settore farmaceutico, ma in particolare l’impresa farmacia è diventata sempre più centrale nelle nostre vite, entrambi non sono rimasti indenni dalla digital transformation. Per comprendere qual è lo stato dell’arte nello studio e nell’innovazione dei nuovi modelli di business dell’impresa farmacia si è condotta un’analisi bibliometrica e della letteratura.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.