Nel contesto attuale, il settore farmaceutico, ma in particolare l’impresa farmacia è diventata sempre più centrale nelle nostre vite, entrambi non sono rimasti indenni dalla digital transformation. Per comprendere qual è lo stato dell’arte nello studio e nell’innovazione dei nuovi modelli di business dell’impresa farmacia si è condotta un’analisi bibliometrica e della letteratura.

The pharmaceutical e-commerce development through retail digitalization / Nevi, Giulia; Dezi, Luca. - (2022), pp. 1-7. (Intervento presentato al convegno Next Generation Marketing - People, Planet, Place: cooperation & shared value for a new era of critical marketing tenutosi a Salerno).

The pharmaceutical e-commerce development through retail digitalization

Nevi Giulia
;
Dezi Luca
2022

Abstract

Nel contesto attuale, il settore farmaceutico, ma in particolare l’impresa farmacia è diventata sempre più centrale nelle nostre vite, entrambi non sono rimasti indenni dalla digital transformation. Per comprendere qual è lo stato dell’arte nello studio e nell’innovazione dei nuovi modelli di business dell’impresa farmacia si è condotta un’analisi bibliometrica e della letteratura.
2022
Next Generation Marketing - People, Planet, Place: cooperation & shared value for a new era of critical marketing
health management; management models; pharmaceutical e-commerce; digitalization; pharmacy; business model
04 Pubblicazione in atti di convegno::04b Atto di convegno in volume
The pharmaceutical e-commerce development through retail digitalization / Nevi, Giulia; Dezi, Luca. - (2022), pp. 1-7. (Intervento presentato al convegno Next Generation Marketing - People, Planet, Place: cooperation & shared value for a new era of critical marketing tenutosi a Salerno).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1686156
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact