Peer-feedback e miglioramento continuo dei prodotti in un corso universitario blended / Bortolotti, Ilaria; Sansone, Nadia; Cesareni, Donatella. - (2018). (Intervento presentato al convegno XXXI Congresso Nazionale AIP sezione Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione tenutosi a Torino).

Peer-feedback e miglioramento continuo dei prodotti in un corso universitario blended

Bortolotti Ilaria;Cesareni Donatella
2018

2018
XXXI Congresso Nazionale AIP sezione Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione
04 Pubblicazione in atti di convegno::04d Abstract in atti di convegno
Peer-feedback e miglioramento continuo dei prodotti in un corso universitario blended / Bortolotti, Ilaria; Sansone, Nadia; Cesareni, Donatella. - (2018). (Intervento presentato al convegno XXXI Congresso Nazionale AIP sezione Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione tenutosi a Torino).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1682360
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact