Progetto Quatitò nella scuola, gli interrogativi di fronte ad un così interessante impegno si sono presentati puntuali e numerosi: - Una scuola di qualità? Ma quale qualità? La qualità dell'insegnamento, oppure la qua lità del sistema scolastico in generale? Si tratta, forse, di migliorare la scuola? - "Qualità è parola che evoca mille scenari, suscita attese, mobilita forze e intelligenze. Il suo campo d'azione è assai ampio. C'è la qualità dell' insegnamento e quella dell' organizzazione
Identità d'Istituto e senso di appartenenza / Carretta, Carmen; Traversetti, Marianna. - (2003), pp. 189-203.
Identità d'Istituto e senso di appartenenza
Marianna Traversetti
2003
Abstract
Progetto Quatitò nella scuola, gli interrogativi di fronte ad un così interessante impegno si sono presentati puntuali e numerosi: - Una scuola di qualità? Ma quale qualità? La qualità dell'insegnamento, oppure la qua lità del sistema scolastico in generale? Si tratta, forse, di migliorare la scuola? - "Qualità è parola che evoca mille scenari, suscita attese, mobilita forze e intelligenze. Il suo campo d'azione è assai ampio. C'è la qualità dell' insegnamento e quella dell' organizzazioneFile allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.