Progetto Quatitò nella scuola, gli interrogativi di fronte ad un così interessante impegno si sono presentati puntuali e numerosi: - Una scuola di qualità? Ma quale qualità? La qualità dell'insegnamento, oppure la qua lità del sistema scolastico in generale? Si tratta, forse, di migliorare la scuola? - "Qualità è parola che evoca mille scenari, suscita attese, mobilita forze e intelligenze. Il suo campo d'azione è assai ampio. C'è la qualità dell' insegnamento e quella dell' organizzazione

Identità d'Istituto e senso di appartenenza / Carretta, Carmen; Traversetti, Marianna. - (2003), pp. 189-203.

Identità d'Istituto e senso di appartenenza

Marianna Traversetti
2003

Abstract

Progetto Quatitò nella scuola, gli interrogativi di fronte ad un così interessante impegno si sono presentati puntuali e numerosi: - Una scuola di qualità? Ma quale qualità? La qualità dell'insegnamento, oppure la qua lità del sistema scolastico in generale? Si tratta, forse, di migliorare la scuola? - "Qualità è parola che evoca mille scenari, suscita attese, mobilita forze e intelligenze. Il suo campo d'azione è assai ampio. C'è la qualità dell' insegnamento e quella dell' organizzazione
2003
Progetto Qualità e Ricerca-Azione
88-7346-240-5
identità d'Istituto; senso di appartenenza; Progetto Qualità
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Identità d'Istituto e senso di appartenenza / Carretta, Carmen; Traversetti, Marianna. - (2003), pp. 189-203.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1680705
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact