l Global Village Campus progetto del ministro della Gioventù, realizzato dall'Università La Sapienza-Centro di Ricerca Impresapiens, è nato con la precisa vocazione di indagare e, se possibile, mettere a punto, un modello scientifico e di riferimento per l'aggregazione, la socializzazione dei giovani nonché l'individuazione di strumenti di selezione di talenti da proporre ad aziende capaci di un immediato assorbimento. Con un particolare focus sul riscontro delle aziende partecipanti.

IL PUNTO DI VISTA DELLE IMPRESE / D'Ascenzo, Fabrizio; Mazza, Barbara; Rocchi, Andrea. - (2010), pp. 65-73.

IL PUNTO DI VISTA DELLE IMPRESE

D'Ascenzo, Fabrizio;Mazza, Barbara;Rocchi, Andrea
2010

Abstract

l Global Village Campus progetto del ministro della Gioventù, realizzato dall'Università La Sapienza-Centro di Ricerca Impresapiens, è nato con la precisa vocazione di indagare e, se possibile, mettere a punto, un modello scientifico e di riferimento per l'aggregazione, la socializzazione dei giovani nonché l'individuazione di strumenti di selezione di talenti da proporre ad aziende capaci di un immediato assorbimento. Con un particolare focus sul riscontro delle aziende partecipanti.
2010
GLOBAL VILLAGE CAMPUS. STRUMENTI INNOVATIVI DI ORIENTAMENTO E PLACEMENT PER AVVICINARE UNIVERSITÀ E IMPRESE
978-88-13-29918-7
Aziende, Giovani, RIcerca
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
IL PUNTO DI VISTA DELLE IMPRESE / D'Ascenzo, Fabrizio; Mazza, Barbara; Rocchi, Andrea. - (2010), pp. 65-73.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1679636
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact