Recensione a: Massimo Palermo/Eugenio Salvatore (a cura di), Scrivere nella scuola oggi. Obiettivi, metodi, esperienze, 2º Convegno ASLI Scuola (Siena, Università per Stranieri, 12-14 ottobre 2017), Firenze, Franco Cesati Editore

Recensione a: Massimo Palermo/Eugenio Salvatore (a cura di), Scrivere nella scuola oggi. Obiettivi, metodi, esperienze, 2º Convegno ASLI Scuola (Siena, Università per Stranieri, 12-14 ottobre 2017), Firenze, Franco Cesati Editore, in «Italiano a scuola», I, 2019, pp. 239-245 / Ventura, Emanuele. - In: ITALIANO A SCUOLA. - ISSN 2704-8128. - (2019), pp. 239-245.

Recensione a: Massimo Palermo/Eugenio Salvatore (a cura di), Scrivere nella scuola oggi. Obiettivi, metodi, esperienze, 2º Convegno ASLI Scuola (Siena, Università per Stranieri, 12-14 ottobre 2017), Firenze, Franco Cesati Editore, in «Italiano a scuola», I, 2019, pp. 239-245.

Emanuele Ventura
2019

Abstract

Recensione a: Massimo Palermo/Eugenio Salvatore (a cura di), Scrivere nella scuola oggi. Obiettivi, metodi, esperienze, 2º Convegno ASLI Scuola (Siena, Università per Stranieri, 12-14 ottobre 2017), Firenze, Franco Cesati Editore
2019
italiano a scuola; scrivere nella scuola
01 Pubblicazione su rivista::01d Recensione
Recensione a: Massimo Palermo/Eugenio Salvatore (a cura di), Scrivere nella scuola oggi. Obiettivi, metodi, esperienze, 2º Convegno ASLI Scuola (Siena, Università per Stranieri, 12-14 ottobre 2017), Firenze, Franco Cesati Editore, in «Italiano a scuola», I, 2019, pp. 239-245 / Ventura, Emanuele. - In: ITALIANO A SCUOLA. - ISSN 2704-8128. - (2019), pp. 239-245.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1677527
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact