Interrogandosi sulla natura dei fatti da provare nel procedimento applicativo della confisca di prevenzione, l'Autore analizza i rapporti tra procedimento di prevenzione e garanzie costituzionali del "giusto processo"
Fatto e misure di prevenzione / Caprioli, Francesco. - 29:(2016), pp. 51-61. (Intervento presentato al convegno Misure patrimoniali nel sistema penale: effettività e garanzie tenutosi a Milano).
Fatto e misure di prevenzione
CAPRIOLI, Francesco
2016
Abstract
Interrogandosi sulla natura dei fatti da provare nel procedimento applicativo della confisca di prevenzione, l'Autore analizza i rapporti tra procedimento di prevenzione e garanzie costituzionali del "giusto processo"File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.