Il lavoro individua i concetti giuridici che, nella disciplina delle pratiche commerciali scorrette, potrebbero essere considerati clausole generali e ne fornisce una interpretazione.

Le clausole generali relative alla pubblicità / Meli, V. - In: AIDA. ANNALI ITALIANI DEL DIRITTO D'AUTORE, DELLA CULTURA E DELLO SPETTACOLO. - ISSN 1720-4259. - (2008), pp. 257-273.

Le clausole generali relative alla pubblicità.

MELI V
2008

Abstract

Il lavoro individua i concetti giuridici che, nella disciplina delle pratiche commerciali scorrette, potrebbero essere considerati clausole generali e ne fornisce una interpretazione.
2008
Tutela del consumatore; Pratiche commerciali scorrette; Pubblicità ingannevole; Clausole generali
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Le clausole generali relative alla pubblicità / Meli, V. - In: AIDA. ANNALI ITALIANI DEL DIRITTO D'AUTORE, DELLA CULTURA E DELLO SPETTACOLO. - ISSN 1720-4259. - (2008), pp. 257-273.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1669418
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact