consumer experience, human-centricity, advertising, marketing communication, neuromarketing

Discovering Small Insights through Neuromarketing / Caratu', Myriam. - (2019), pp. 31-46.

Discovering Small Insights through Neuromarketing

Myriam Caratu'
2019

Abstract

consumer experience, human-centricity, advertising, marketing communication, neuromarketing
2019
Managing ConsumerExperiences
978-88-921-8494-7
consumer experience, human-centricity, advertising, marketing communication, neuromarketing
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Discovering Small Insights through Neuromarketing / Caratu', Myriam. - (2019), pp. 31-46.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1668071
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact