Nuove forme di celebrità: il ruolo dei virtual influencer / Mortara, A.; Roberti, G.. - (2022), pp. 173-186.

Nuove forme di celebrità: il ruolo dei virtual influencer

G. Roberti
2022

2022
I media e la moda. Dal cinema ai social network
978-88-290-1692-1
virtual influencer; social media; consumi; brand
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Nuove forme di celebrità: il ruolo dei virtual influencer / Mortara, A.; Roberti, G.. - (2022), pp. 173-186.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1659265
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact