Un valore aggiunto nell'esperienza di laboratorio che si è svolta con lo scultore Alejandro Marmo sono stati il confronto con un artista, nell'ideazione del suo lavoro, e la partecipazione attiva degli studenti nella creazione dei contenuti, secondo l'idea di una didattica attiva e del learning by doing teorizzato da John Dewey
La validità del learning by doing per la creazione di contenuti a partire dal laboratorio su Alejandro Marmo / Biondi, Antonietta. - 4.2:(2022), pp. 123-132. (Intervento presentato al convegno IV Forum Internazionale del Gran Sasso ALLARGARE GLI ORIZZONTI DELLA CARITÀ PER UNA NUOVA PROGETTUALITÀ SOCIALE tenutosi a Teramo).
La validità del learning by doing per la creazione di contenuti a partire dal laboratorio su Alejandro Marmo
Antonietta Biondi
2022
Abstract
Un valore aggiunto nell'esperienza di laboratorio che si è svolta con lo scultore Alejandro Marmo sono stati il confronto con un artista, nell'ideazione del suo lavoro, e la partecipazione attiva degli studenti nella creazione dei contenuti, secondo l'idea di una didattica attiva e del learning by doing teorizzato da John DeweyFile | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
FGSIV Biondi Antonietta.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
681.6 kB
Formato
Adobe PDF
|
681.6 kB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.