Il contributo costituisce una recensione al volume 'L'era dell'interlegalità', curato da E. Chiti, A. Di Martino e G. Palombella. Di fronte ad un diritto dalle forme inedite che ondeggia tra spinte centrifughe e centripete che prende forma nello spazio giuridico globale, l'opera propone un articolato paradigma interpretativo idoneo ad abbracciare la complessità giuridica da esso risultante, con riferimento al quale tale recensione propone una lettura critica.
Recensione a E. Chiti, A. Di Martino, G. Palombella, L’era dell’interlegalità, Bologna, Il Mulino, 2022, pp. 528 / Stupazzini, Riccardo. - In: NOMOS. - ISSN 2279-7238. - (2022).
Recensione a E. Chiti, A. Di Martino, G. Palombella, L’era dell’interlegalità, Bologna, Il Mulino, 2022, pp. 528
riccardo stupazzini
2022
Abstract
Il contributo costituisce una recensione al volume 'L'era dell'interlegalità', curato da E. Chiti, A. Di Martino e G. Palombella. Di fronte ad un diritto dalle forme inedite che ondeggia tra spinte centrifughe e centripete che prende forma nello spazio giuridico globale, l'opera propone un articolato paradigma interpretativo idoneo ad abbracciare la complessità giuridica da esso risultante, con riferimento al quale tale recensione propone una lettura critica.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.