Se durante le chiusure causate dalla pandemia il lavoro espositivo ha rallentato fino spesso a fermarsi, costellando il panorama di tanti eventi irrealizzati, la progettualità legata alla didattica e alla formazione, nella sua declinazione on line o mista, ha trovato strade da percorrere, con il rischio - connaturato alla natura stessa della rete – dell’instabilità e dell’incompiutezza, ma anche con la prospettiva di partecipare a una evoluzione in corso, complessa, indeterminata, mutevole.

Una mostra cancellata, un progetto in corso e l’agone senza fine con le risorse on line / Sbrilli, Antonella. - In: RICERCHE DI S/CONFINE. - ISSN 2038-8411. - Dossier 7:(2022), pp. 99-106.

Una mostra cancellata, un progetto in corso e l’agone senza fine con le risorse on line

Sbrilli Antonella
2022

Abstract

Se durante le chiusure causate dalla pandemia il lavoro espositivo ha rallentato fino spesso a fermarsi, costellando il panorama di tanti eventi irrealizzati, la progettualità legata alla didattica e alla formazione, nella sua declinazione on line o mista, ha trovato strade da percorrere, con il rischio - connaturato alla natura stessa della rete – dell’instabilità e dell’incompiutezza, ma anche con la prospettiva di partecipare a una evoluzione in corso, complessa, indeterminata, mutevole.
2022
arte contemporanea; lockdown; formazione
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Una mostra cancellata, un progetto in corso e l’agone senza fine con le risorse on line / Sbrilli, Antonella. - In: RICERCHE DI S/CONFINE. - ISSN 2038-8411. - Dossier 7:(2022), pp. 99-106.
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
SBRILLI-mostra.pdf

accesso aperto

Note: pdf testo contributo
Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Creative commons
Dimensione 362.77 kB
Formato Adobe PDF
362.77 kB Adobe PDF

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1656025
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact