Il testo discute il ruolo e la finalità sociale dei corsi di giurisprudenza in Brasile, attraverso il dialogo con il libro Pedagogia dell’autonomia, di Paulo Freire.
Considerações de um jovem acadêmico sobre o ensino jurídico brasileiro / CUNHA SOUZA, Bruno. - In: REVISTA ANTINOMIAS. - ISSN 2675-9608. - 1/2020:(2020), pp. 21-31.
Considerações de um jovem acadêmico sobre o ensino jurídico brasileiro
Bruno Cunha Souza
2020
Abstract
Il testo discute il ruolo e la finalità sociale dei corsi di giurisprudenza in Brasile, attraverso il dialogo con il libro Pedagogia dell’autonomia, di Paulo Freire.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Cunha-Souza_Consideracoes_2020.pdf
accesso aperto
Note: "copertina", "frontespizio", "indice", "articolo principale"
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
597.3 kB
Formato
Adobe PDF
|
597.3 kB | Adobe PDF |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.