Il testo discute il ruolo e la finalità sociale dei corsi di giurisprudenza in Brasile, attraverso il dialogo con il libro Pedagogia dell’autonomia, di Paulo Freire.

Considerações de um jovem acadêmico sobre o ensino jurídico brasileiro / CUNHA SOUZA, Bruno. - In: REVISTA ANTINOMIAS. - ISSN 2675-9608. - 1/2020:(2020), pp. 21-31.

Considerações de um jovem acadêmico sobre o ensino jurídico brasileiro

Bruno Cunha Souza
2020

Abstract

Il testo discute il ruolo e la finalità sociale dei corsi di giurisprudenza in Brasile, attraverso il dialogo con il libro Pedagogia dell’autonomia, di Paulo Freire.
2020
formazione giuridica; finalità dell’educazione; corsi di giurisprudenza in brasile; paulo freire
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Considerações de um jovem acadêmico sobre o ensino jurídico brasileiro / CUNHA SOUZA, Bruno. - In: REVISTA ANTINOMIAS. - ISSN 2675-9608. - 1/2020:(2020), pp. 21-31.
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Cunha-Souza_Consideracoes_2020.pdf

accesso aperto

Note: "copertina", "frontespizio", "indice", "articolo principale"
Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 597.3 kB
Formato Adobe PDF
597.3 kB Adobe PDF

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1654725
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact