Il contributo riflette sulle necessità formative degli insegnanti per innalzare la qualità dell'insegnamento agli allievi con disturbi specifici di apprendimento.

La formazione dei docenti e la didattica per i disturbi specifici di apprendimento (DSA). Riflessioni e spunti operativi nella scuola post Covid 19 / M. V., Isidori; Traversetti, M.. - (2020), pp. 59-99.

La formazione dei docenti e la didattica per i disturbi specifici di apprendimento (DSA). Riflessioni e spunti operativi nella scuola post Covid 19

Traversetti M.
2020

Abstract

Il contributo riflette sulle necessità formative degli insegnanti per innalzare la qualità dell'insegnamento agli allievi con disturbi specifici di apprendimento.
2020
DSA e didattica inclusiva. Dalle neuroscienze agli interventi in classe
9788867095216
didattica inclusiva; formazione degli insegnanti; disturbi specifici di apprendimento
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
La formazione dei docenti e la didattica per i disturbi specifici di apprendimento (DSA). Riflessioni e spunti operativi nella scuola post Covid 19 / M. V., Isidori; Traversetti, M.. - (2020), pp. 59-99.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1653904
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact