Il contributo illustra gli esiti di ricerca sullo sviluppo della comprensione del testo di studio in classi terze di scuola primaria.

Strategies for understanding and studying the text (SUST): una risorsa educativa e didattica per l’inclusione degli allievi con DSA / Traversetti, M.. - (2021), pp. 151-163.

Strategies for understanding and studying the text (SUST): una risorsa educativa e didattica per l’inclusione degli allievi con DSA

Traversetti, M.
2021

Abstract

Il contributo illustra gli esiti di ricerca sullo sviluppo della comprensione del testo di studio in classi terze di scuola primaria.
2021
La responsabilità della pedagogia nelle trasformazioni dei rapporti sociali. Storia, linee di ricerca e prospettive
9788867608287
didattica inclusiva; reciprocal teaching; comprensione del testo
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Strategies for understanding and studying the text (SUST): una risorsa educativa e didattica per l’inclusione degli allievi con DSA / Traversetti, M.. - (2021), pp. 151-163.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1653902
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact