Il volume illustra la cornice teorico-metodologica e la struttura del programma RC-RT volto a promuovere la comprensione del testo degli allievi di classe terza e quarta di scuola primaria. Esso si riferisce al materiale didattico prodotto e sperimento dall'Associazione SApIE.
Il programma RC-RT per la comprensione della lettura. Percorso didattico evidence based per la scuola primaria / Rizzo, A. L.; Traversetti, M.. - (2021).
Il programma RC-RT per la comprensione della lettura. Percorso didattico evidence based per la scuola primaria
Traversetti, M.
2021
Abstract
Il volume illustra la cornice teorico-metodologica e la struttura del programma RC-RT volto a promuovere la comprensione del testo degli allievi di classe terza e quarta di scuola primaria. Esso si riferisce al materiale didattico prodotto e sperimento dall'Associazione SApIE.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.