Il volume illustra la cornice teorico-metodologica e la struttura del programma RC-RT volto a promuovere la comprensione del testo degli allievi di classe terza e quarta di scuola primaria. Esso si riferisce al materiale didattico prodotto e sperimento dall'Associazione SApIE.

Il programma RC-RT per la comprensione della lettura. Percorso didattico evidence based per la scuola primaria / Rizzo, A. L.; Traversetti, M.. - (2021).

Il programma RC-RT per la comprensione della lettura. Percorso didattico evidence based per la scuola primaria

Traversetti, M.
2021

Abstract

Il volume illustra la cornice teorico-metodologica e la struttura del programma RC-RT volto a promuovere la comprensione del testo degli allievi di classe terza e quarta di scuola primaria. Esso si riferisce al materiale didattico prodotto e sperimento dall'Associazione SApIE.
2021
9788894406290
reciprocal teaching; comprensione del testo; disabilità; DSA; scuola primaria
03 Monografia::03a Saggio, Trattato Scientifico
Il programma RC-RT per la comprensione della lettura. Percorso didattico evidence based per la scuola primaria / Rizzo, A. L.; Traversetti, M.. - (2021).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1653901
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact