Nel saggio si descrivono i processi di valutazione con particolare riferimento alle procedure metodologico-didattiche di verifica degli apprendimenti e della competenze degli allievi con disabilità.

La valutazione inclusiva: funzioni e strumenti nel processo didattico / Traversetti, M.. - (2020), pp. 231-248.

La valutazione inclusiva: funzioni e strumenti nel processo didattico.

M. Traversetti
2020

Abstract

Nel saggio si descrivono i processi di valutazione con particolare riferimento alle procedure metodologico-didattiche di verifica degli apprendimenti e della competenze degli allievi con disabilità.
2020
Come fare sostegno a scuola. Teoria e pratica nella didattica inclusiva
9788867095230
disabilità; didattica inclusiva; prove di verifica; valutazione
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
La valutazione inclusiva: funzioni e strumenti nel processo didattico / Traversetti, M.. - (2020), pp. 231-248.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1653900
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact