Il volume presenta la procedura metodologico-didattica del Programma Alfabetico. In particolare, si descrivono le attività di potenziamento fonologico e metafonologico per lo sviluppo della scrittura e della lettura.

Attività di Potenziamento / Rizzo, A. L.; Traversetti, M.; Casamassima, F.. - (2020), pp. 171-178.

Attività di Potenziamento

Traversetti, M.;Casamassima, F.
2020

Abstract

Il volume presenta la procedura metodologico-didattica del Programma Alfabetico. In particolare, si descrivono le attività di potenziamento fonologico e metafonologico per lo sviluppo della scrittura e della lettura.
2020
Programma Alfabeto 140. P.S.A.R. Guida per l'insegnante
978-88-944062-6-9
scrittura; lettura; percorsi di potenziamento didattico
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Attività di Potenziamento / Rizzo, A. L.; Traversetti, M.; Casamassima, F.. - (2020), pp. 171-178.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1653893
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact