Il contributo illustra gli esiti di un progetto di ricerca condotto durate la pandemia, in classi di scuola primaria e dei risultati relativi al Corso di formazione degli insegnanti.

Didattica inclusiva a distanza: scuola e università insieme per affrontare l’emergenza COVID-19 / Rizzo, A. L.; Pilotti, F.; Traversetti, M.. - (2021), pp. 139-149.

Didattica inclusiva a distanza: scuola e università insieme per affrontare l’emergenza COVID-19.

M. Traversetti
2021

Abstract

Il contributo illustra gli esiti di un progetto di ricerca condotto durate la pandemia, in classi di scuola primaria e dei risultati relativi al Corso di formazione degli insegnanti.
2021
La ricerca dipartimentale ai tempi del Covid-19.
979-12-5977-021-9
didattica inclusiva; tecnologie per l'inclusione; formazione degli insegnanti
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Didattica inclusiva a distanza: scuola e università insieme per affrontare l’emergenza COVID-19 / Rizzo, A. L.; Pilotti, F.; Traversetti, M.. - (2021), pp. 139-149.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1653892
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact