Il contributo discute sui risultati di un'indagine esplorativa tesa a rilevare il punto di vista degli insegnanti in formazione per il conseguimento della specializzazione per il sostegno didattico agli alunni con disabilità.
La formazione degli insegnanti come azione di sistema per lo sviluppo sostenibile. Il Corso di Specializzazione per il Sostegno: l'esperienza dei tirocini e dei laboratori / Isidori, M. V.; Traversetti, M.. - (2019), pp. 58-81.
La formazione degli insegnanti come azione di sistema per lo sviluppo sostenibile. Il Corso di Specializzazione per il Sostegno: l'esperienza dei tirocini e dei laboratori
Traversetti, M.
2019
Abstract
Il contributo discute sui risultati di un'indagine esplorativa tesa a rilevare il punto di vista degli insegnanti in formazione per il conseguimento della specializzazione per il sostegno didattico agli alunni con disabilità.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.