Il contributo discute sui risultati di un'indagine esplorativa tesa a rilevare il punto di vista degli insegnanti in formazione per il conseguimento della specializzazione per il sostegno didattico agli alunni con disabilità.

La formazione degli insegnanti come azione di sistema per lo sviluppo sostenibile. Il Corso di Specializzazione per il Sostegno: l'esperienza dei tirocini e dei laboratori / Isidori, M. V.; Traversetti, M.. - (2019), pp. 58-81.

La formazione degli insegnanti come azione di sistema per lo sviluppo sostenibile. Il Corso di Specializzazione per il Sostegno: l'esperienza dei tirocini e dei laboratori

Traversetti, M.
2019

Abstract

Il contributo discute sui risultati di un'indagine esplorativa tesa a rilevare il punto di vista degli insegnanti in formazione per il conseguimento della specializzazione per il sostegno didattico agli alunni con disabilità.
2019
La formazione dell'insegnante inclusivo. Superare i rischi vecchi e nuovi di povertà educativa.
9788891781871
attività di sostegno didattico; formazione degli insegnanti; laboratori
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
La formazione degli insegnanti come azione di sistema per lo sviluppo sostenibile. Il Corso di Specializzazione per il Sostegno: l'esperienza dei tirocini e dei laboratori / Isidori, M. V.; Traversetti, M.. - (2019), pp. 58-81.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1653889
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact