Il saggio tratta delle modalità di progettazione didattica rivolta agli alunni con disabilità in raccordo con la programmazione di classe.

La didattica inclusiva e lo sviluppo delle competenze dell’allievo con disabilità / Traversetti, M.. - (2020), pp. 205-229.

La didattica inclusiva e lo sviluppo delle competenze dell’allievo con disabilità.

M. Traversetti
2020

Abstract

Il saggio tratta delle modalità di progettazione didattica rivolta agli alunni con disabilità in raccordo con la programmazione di classe.
2020
Come fare sostegno a scuola. Teoria e pratica nella didattica inclusiva
9788867095230
disabilità; Piano Educativo Individualizzato; strategie didattiche inclusive
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
La didattica inclusiva e lo sviluppo delle competenze dell’allievo con disabilità / Traversetti, M.. - (2020), pp. 205-229.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1653884
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact