Il saggio riflette - a livello pedagogico e didattico - su ipotesi di costruzione sociale del sapere (supportate dal riferimento a schemi attivi, iconici e culturalmente segnati) tra cognizione e relazione.

Ipotesi di co-costruzione del sapere tra cognizione e relazione

CERROCCHI, Laura
2002

Abstract

Il saggio riflette - a livello pedagogico e didattico - su ipotesi di costruzione sociale del sapere (supportate dal riferimento a schemi attivi, iconici e culturalmente segnati) tra cognizione e relazione.
8837113471
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1653577
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact