L´articolo tematizza, da un punto di vista pedagogico, la reprocitá fra variabili curricolari e intergruppali e intragruppali che segnano il concetto di relazione educativa a scuola.

La relazione a scuola

CERROCCHI, Laura
2004

Abstract

L´articolo tematizza, da un punto di vista pedagogico, la reprocitá fra variabili curricolari e intergruppali e intragruppali che segnano il concetto di relazione educativa a scuola.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1653572
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact